Umberto Boschi riceve la civica benemerenza “La Candelora”

Una sala gremita di persone ha assistito entusiasta alla quarta edizione del premio La Candelora, che si è tenuta domenica 2 febbraio al Cinema Teatro Comunale di Felino.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Filinum, ha l’obiettivo di valorizzare persone, enti o associazioni con particolari meriti in campi quali scienze, lettere, arti, industria, sport o beneficenza. La premiazione avviene con il conferimento di un attestato di civica benemerenza ai cittadini che si sono contraddistinti in attività o gesti di valore per la comunità.

Siamo orgogliosi di comunicarvi che quest’anno tra i vincitori del premio La Candelora c’è anche Umberto Boschi, Presidente e CEO della nostra Azienda, che con la sua attività “ha esportato nel mondo il salame, eccellenza gastronomica del territorio”.

Un riconoscimento che rappresenta non solo la passione per il nostro lavoro, ma anche il legame dell’Azienda con il suo territorio: la Cav. Boschi nasce infatti proprio a Felino, quasi cent’anni fa.

share

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Compila il form sottostante e verrai ricontattato da uno dei nostri esperti!

Vuoi scaricare i nostri cataloghi?

Compila il form in 3 semplici step per accedere alla nostra area cataloghi